Ritorna

Come funziona la restituzione dei materassi e dei letti?

Hai   una prova di 30 notti per assicurarti che i prodotti Langel siano adatti a te. In caso contrario, inviaci un'e-mail a contact@langelsystem.com

  • I resi entro questo periodo sono completamente gratuiti.
  • Per i ritiri   sarà il nostro corriere di fiducia a farlo.
  • Pianificheremo un orario conveniente per il ritiro e il corriere ti fornirà la prova del ritiro che dovrai inviarci contact@langelsystem.com per elaborare il rimborso.
  • Si prega di notare che i prodotti devono essere restituiti nelle loro condizioni originali e senza danni. E, naturalmente, non sei obbligato a imballarli nella loro confezione o scatola originale.
  • Nel caso dei letti e delle strutture Langel è necessario smontarli con particolare attenzione per non perdere viti o parti. 

Come funziona il processo di reso degli Accessori?

  • Hai   una prova di 60 notti per assicurarti che i prodotti Langel facciano al caso tuo. In caso contrario, inviaci un'e-mail a contact@langelsystem.com
  • Nel caso dei coprimaterassi, riceverai un'etichetta di spedizione e dovrai portare il pacco all'Ufficio Postale più vicino. Lì ti daranno la prova di spedizione che dovrai inviarci da Langel System per elaborare il rimborso.
  • Si prega di notare che i prodotti devono essere restituiti nelle loro condizioni originali e senza danni. In questo caso avrai bisogno di una scatola da spedire, anche se non deve essere necessariamente la scatola originale.

Come posso restituire il prodotto se non l'ho ancora aperto?

  • Se non hai ancora aperto il prodotto e desideri elaborare il reso perché, ad esempio, hai dubbi sulla taglia, contatta direttamente il nostro servizio clienti. 

Viene segnalato lo stato del rimborso?

  • Inviamo un'e-mail all'avvio del processo di rimborso, per confermare che il processo è in corso. Se in qualsiasi momento hai bisogno di maggiori informazioni a riguardo, inviaci semplicemente un'e-mail a contact@langelsystem.com e ti aiuteremo con la tua richiesta. 

Quanto tempo richiede il rimborso?

  • Non appena ci invierai la prova del ritiro o della spedizione, elaboreremo il rimborso del tuo ordine. L'elaborazione del rimborso potrebbe richiedere fino a 4 settimane, a seconda del metodo di pagamento utilizzato.